07
03
2018

Come Allenarsi per la Mezza di Genova? Scarica i Programmi Gratis

L’organizzazione della Mezza Maratona di Genova ha siglato una partnership con u4fit per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti un servizio di allenamento innovativo e tecnologico.

Utilizzando la piattaforma u4fit sarà possibile prepararsi al meglio per le gare in programma con allenamenti specifici per le varie distanze previste.

u4fit, come partner ufficiale della Mezza Maratona di Genova, offre gratuitamente dei piani di allenamento sviluppati da Personal Trainer qualificati.

Per sapere come usufruire delle schede di allenamento gratuite, clicca qui.

 

Che cos’è u4fit

Come allenarsi per la Mezza Maratona - U4Fit

u4fit è un ecosistema digitale costituito da vari strumenti per supportare i runner di tutti i livelli, da chi sta muovendo i primi passi fino ad arrivare ad atleti di alto livello.

u4fit è anche un Marketplace digitale in cui è possibile scegliere il proprio Personal Trainer e farsi allenare e monitorare a distanza, grazie all’avanzata tecnologia di supporto: applicazione mobile per la corsa, supporto agli orologi per il running, chat in tempo reale per la comunicazione.

Il trainer guiderà il runner passo passo, lo motiverà attraverso la chat (integrata nell’applicazione e utilizzabile anche dal sito web) e creerà per lui un piano di allenamento personalizzato e su misura per permettergli di raggiungere con successo il suo obiettivo.

 

Innovazione e ricerca universitaria

Il cuore di u4fit è un’innovativa applicazione mobile per il running, frutto di vari anni di ricerca universitaria. L’applicazione ha infatti l’avanzata tecnologia di Personal Trainer Virtuale, che guida lo sportivo passo-passo, vocalmente e visivamente, a svolgere correttamente l’allenamento previsto.

 

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.u4fit.com o contattando u4fit all’indirizzo email info@u4fit.com

Comment
0

Leave a reply