01
04
2019
Foto Mezza di Genova

Foto Mezza di Genova: Scopri Dove Trovare le Tue Foto della Gara

Ricevi le Foto della Mezza Maratona di Genova 2019 su Smartphone con Studio5 tramite Pica!

Tutti gli atleti riceveranno le proprie foto direttamente sul proprio smartphone, subito dopo la gara e nel pieno rispetto della privacy: questo è il concept della rivoluzionaria app Pica per iOS e Android, tecnologia brevettata dedicata al mondo dello sport e degli eventi outdoor!

 

Come funziona l’app Pica?

Usare l’app Pica e ricevere le foto della propria gara direttamente su smartphone è facilissimo:

Nel pettorale della Mezza di Genova, che verrà ritirato da ogni atleta nel momento della consegna del pacco gara, oltre ai personali numeri di gara sarà presente un ulteriore codice: il “Pica Code”.

Durante il percorso, i fotografi di Studio5 scattano le foto agli atleti in azione, nei momenti salienti della competizione e negli scorci più suggestivi della gara.

Indossando il “Pica Code”, gli scatti realizzati dai fotografi Studio5 verranno inviati direttamente ai legittimi proprietari tramite Pica. Per ricevere le proprie foto basta registrarsi sull’applicazione Pica, disponibile sia su App Store che su Google Play, o andare su www.getpica.com.

Inserendo il numero di codice “Pica Code” presente nel pettorale ogni partecipante può vedere subito tutte le proprie foto.

Tutto avviene nel completo rispetto della nuova normativa europea sulla privacy (Regolamento UE n. 679/2016), ogni atleta infatti riceve e può vedere solo ed esclusivamente le proprie foto.

Con Pica, oltre a ricevere subito le foto della propria gara in totale sicurezza direttamente su smartphone, potrai subito condividerle con gli amici e sui social.

 

Foto Mezza di Genova

Comment
0

Leave a reply